Cerca e trova immobili
Trovata la porta segreta di Silvio Berlusconi. Il video

ITALIATrovata la porta segreta di Silvio Berlusconi. Il video

28.03.24 - 14:05
Condurrebbe ad una scala sul retro del suo ex appartamento di Palazzo Grazioli
X
Fonte 20 Minuten
Trovata la porta segreta di Silvio Berlusconi. Il video
Condurrebbe ad una scala sul retro del suo ex appartamento di Palazzo Grazioli

ROMA - Vi siete mai chiesti come gli invitati di Silvio Berlusconi riuscivano ad entrare e uscire in velocità e senza farsi mai vedere da sguardi indiscreti?

Beh, se lo è chiesto anche il giornalista del Times, Tom Kington su X. Pochi giorni fa, l'Associazione italiana della Stampa Estera si è trasferita nell'appartamento di Palazzo Grazioli, precedentemente occupato dell'ex premier. La prima scoperta fatta è stata una porta segreta che dà su una scala sul retro.

L'osservazione che si è posto Kington su X è stata: «Un buon modo per consentire agli ospiti dei party di andarsene in fretta?». Qui, non solo il Cavaliere ha ricevuto i potenti del mondo, ma da quello che lascia intendere il giornalista, avrebbero anche avuto luogo anche alcuni dei festini organizzati. Questo appartamento sarebbe stato occupato da Berlusconi dal 1995 al 2020.

Ricordiamo che lo stesso ci ha lasciati lo scorso giugno all'età di 86 anni, quando era ricoverato al San Raffaele di Milano per accertamenti legati alla malattia - la leucemia mielomonocitica cronica - da cui era affetto ormai da tempo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE