Cerca e trova immobili

Verità immobiliariPerla Del Lago: un gioiello di casa e arte a Lugano

27.03.24 - 10:40
Sotto il cielo di Cassarate, un connubio perfetto tra lusso abitativo e bellezza artistica
TiAffitto.ch
Perla Del Lago: un gioiello di casa e arte a Lugano

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Sotto il cielo di Cassarate, un connubio perfetto tra lusso abitativo e bellezza artistica

Nel vibrante cuore di Cassarate, Lugano, sorge Perla Del Lago, una dimora d'eccezione che rappresenta non solo l'apice del lusso abitativo ma anche un tempio dell'arte contemporanea. Situato in una posizione invidiabile, tra l'hotel Villa Castagnola, l'Hotel Arté e l'Hotel Segarteen, questo immobile esclusivo per sei persone offre una vista mozzafiato sul lago e un accesso privilegiato alla cultura e al relax.

TiAffitto.ch

All'interno di questo spazio, l'arte incontra la quotidianità in un dialogo continuo e affascinante. Grazie alla collaborazione con artisti di talento, tra cui spicca la figura di Daniela Türkylmaz, il cui lavoro è esplorato approfonditamente attraverso il sito materica-mente.ch, Perla Del Lago diventa una galleria vivente dove ogni quadro racconta una storia, arricchendo l'esperienza abitativa di chi ha il privilegio di soggiornarvi.

L'amore per l'esposizione dell'arte e l'ammirazione per come essa si integra nell'ambiente domestico sono palpabili in ogni angolo di Perla Del Lago. La dimora è un omaggio alla bellezza e alla creatività, progettata per coloro che cercano un'esperienza di soggiorno unica, immersi nel confort e circondati da opere d'arte che ispirano e arricchiscono l'anima.

TiAffitto.ch

Per informazioni su come affittare questa eccezionale proprietà per soggiorni brevi o lunghi, e per esplorare l'opportunità di immergersi nell'arte contemporanea acquistando opere uniche, vi invitiamo a contattarci. La nostra squadra è pronta a offrirvi un'esperienza senza pari, dove lusso e arte si fondono in un incontro indimenticabile.

Per vivere l'esperienza di Perla Del Lago e per ammirare da vicino le opere d'arte, potete contattare +41 91 921 24 28 o +41 78 404 56 75.

Per informazioni sull'artista e per acquistare le sue opere, vi invito a visitare il sito materica-mente.ch dove troverete tutti i dettagli per mettervi in contatto.

TiAffitto.ch

Questo articolo è stato realizzato da Swiss Realty Partners Sagl, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE