Cerca e trova immobili

STATI UNITIBaby Bieber in arrivo: Justin presto papà

10.05.24 - 06:51
Hailey Bieber è incinta da «poco più di sei mesi».
Justinbieer ScreenshotVideoX
Fonte sda/dpa
Baby Bieber in arrivo: Justin presto papà
Hailey Bieber è incinta da «poco più di sei mesi».

LOS ANGELES - Justin Bieber era un rubacuori adolescente quando prese d'assalto le classifiche, nel 2010, con la hit pop "Baby". Ora il titolo della canzone ha un significato completamente nuovo per il cantante (30) e sua moglie, la modella Hailey Bieber (27): la coppia aspetta il loro primo figlio. Hanno annunciato la notizia sui loro account Instagram giovedì (ora locale) con un video romantico e diverse foto. In pochissimo tempo, i "Mi piace" sono diventati milioni, i follower si sono congratulati e hanno inviato emoji con il cuore.

La modella ha sfoggiato il pancione leggermente arrotondato in un abito di pizzo bianco lungo fino a terra. In una delle foto entrambi mettono le mani sulla pancia. Un'altra immagine mostra il cantante che fotografa la Hailley incint, la coppia si bacia. Una portavoce della modella ha confermato, su richiesta dell'agenzia di stampa tedesca, che Hailey Bieber è incinta da «poco più di sei mesi».

Per il servizio fotografico alle Hawaii, la modella è stata vestita da Anthony Vaccarello del marchio di moda Saint Laurent. Nell'abito bianco con un lungo velo, Hailey sembra una sposa. Infatti, i due hanno rinnovato le loro promesse nuziali giovedì, hanno riferito i media statunitensi. Nel video, entrambi stanno mano nella mano di fronte a un uomo che sembra stia accogliendo le loro promesse d'amore.

Justin e Hailey, usciti insieme brevemente nel 2016, si sono fidanzati nel luglio 2018. «Sei l'amore della mia vita», scrisse all'epoca il cantante all'indirizzo della modella su Instagram. «Il mio cuore appartiene interamente a te e ti metterò sempre al primo posto». Promette poi di «guidare la nostra famiglia con onore e integrità» e di essere guidato da Gesù.

La coppia si è poi sposata segretamente in un ufficio del registro di New York nel settembre 2018. Il matrimonio in chiesa e una celebrazione più ampia hanno avuto luogo un anno dopo nello stato americano della Carolina del Sud.

Cenni biografici - Bieber, scoperto da adolescente attraverso i suoi video su YouTube dal salotto di casa, raggiunse rapidamente il successo internazionale e, dopo "Baby", realizzò altri successi come "Believe", "Purpose" e "Boyfriend". Milioni di ragazze in tutto il mondo si sono dichiarate "Beliebers", un gioco di parole tra Bieber e "believers", inglese per credenti. Dopo un buon inizio, la giovane star ha poi attirato l'attenzione su di sé con gli scandali. I titoli dei giornali parlavano di problemi con alcol e droga, auto costose e feste sfrenate.

Pochi mesi dopo il suo matrimonio, Bieber disse alla rivista Vogue che stava pensando di più a «cose ​​legate alla persona» . Meno alla musica e più sull'essere una brava persona e un buon marito.

Hailey, che oltre alla carriera di modella ha anche una propria marca di cosmetici, ora è ancor più sotto i riflettori accanto a Bieber. In un'intervista con la rivista GQ lo scorso ottobre, ha sfogato la sua frustrazione per le frequenti voci sulla gravidanza che circolavano online. La modella si è lamentata del fatto che fosse scoraggiante non poter essere semplicemente "gonfia" invece che incinta. All'epoca aveva sottolineato che Internet sarebbe stato l'ultimo posto in cui avrebbe annunciato la sua gravidanza. Ma così non è stato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE